COSTELLAZIONI

Le COSTELLAZIONI FAMILIARI sono uno strumento ideato da Bert Hellinger, psicologo e scrittore tedesco, per portare alla consapevolezza e alla risoluzione diverse problematiche derivanti dal sistema familiare, che condizionano la nostra vita, il livello di benessere e le relazioni. 

La memoria di traumi, esclusioni, crack finanziari, malattie e violenze vissute dai componenti della nostra famiglia e dai nostri antenati, arriva fino a noi condizionando le scelte, le emozioni e gli eventi della nostra quotidianità. 

Liberati dai Codici

Attraverso una rappresentazione scenica con persone o oggetti si rivela la propria dinamica inconscia, ed è possibile ristabilire l’ordine delle cose, riprendere il proprio posto e liberarsi di “codici” (convinzioni e credenze) che non risuonano con noi e con la vita che desideriamo. Questo è possibile farlo perché attraverso la Costellazione ci si connette al campo morfogenetico (campo ricco di informazioni del proprio albero genealogico), portando alla luce dinamiche nascoste e stati emotivi fino al nodo del problema che crea malessere alla persona.

La visione della scena permette di acquisire consapevolezza e di sciogliere i blocchi riguardo a se stessi e al proprio sistema. Il Facilitatore (Costellatore) interverrà in modo spontaneo e graduale per ristabilire ordine e armonia nelle relazioni tra i componenti.

Desideri conoscere la tua costellazione familiare?

Prenota la prima sessione di 20 minuti.
Email: info@camillapallottino.it
Seguimi sui miei social se vuoi restare aggiornato su tutte le mie iniziative.

Grazie! ti contatterò a breve