“LA FELICITÀ È UNA SCELTA”

Questo libro nasce dalla parte più vera e profonda di me stessa, la Camilla che ha voglia di condividere il suo percorso, le sue battaglie e le sue più grandi conquiste.

In queste pagine troverai la mia esperienza personale e tutte le cose che ho imparato fino adesso. Le strade per la felicità sono davvero infinite e quella che funzionerà per te sarà quella che si avvicina maggiormente al tuo movimento, che ti fa sentire allineato e in pace.

La mia scelta di essere felice è nata tanto tempo fa, quando ancora non ero consapevole di tante cose. Il mio desiderio di conoscenza e di crescita è stato il motore che ha permesso il cambiamento, la motivazione intrinseca di ambire ad una vita piena e bellissima e il sogno di diventare la versione migliore di me stessa.

Il viaggio che faremo insieme sarà trasformante, se lo vorrai, ti guiderò alla ricerca delle tue Risorse e del significato profondo dell’esistenza. Percorreremo le fila delle convinzioni che si sono calcificate nella tua mente, gli stereotipi a cui fai riferimento e i sabotaggi che ti allontanano dall’ascolto dei tuoi bisogni. Daremo nutrimento e vigore alle virtù della tua anima e alle qualità che ti rendono unico e meraviglioso esattamente come sei.

 

Insegneremo alla mente e al corpo a connettersi alla verità che è dentro di noi e che aspetta solo di essere riscoperta. Capitolo dopo capitolo sarai più consapevole, sperimenterai la possibilità di cambiare, la libertà di lasciar andare, la magia dell’accettare e del perdonare per entrare nel fiume della gratitudine e dell’autorealizzazione. Diventerai maestro di te stesso e riprenderai in mano le redini della tua vita. 

Pensa in grande

Tutto questo potrà sembrare utopistico ma in questo libro ci abitueremo a pensare in grande per ambire alla versione migliore di noi stessi e, se avrai fiducia e coraggio, potrai davvero iniziare il cambiamento e creare la realtà che desideri vivere ogni giorno, la persona che desideri essere e manifestare la vita che meriti.

La felicità è una scelta coraggiosa e possibile. In questo libro troverai la mia esperienza personale che mi ha portata a scegliere di essere felice e a liberare il mio potenziale. Attraverso gli strumenti e i segreti che troverai nel libro potrai lasciar andare il passato, imparare a vivere il momento presente ed entrare in contatto con le tue risorse per intraprendere il tuo percorso di rinascita.

Se il tuo intento è quello di crescere a livello personale e spirituale per sentirti meglio ogni giorno di più e ottenere degli strumenti concreti per conoscere te stesso, superare le resistenze e brillare, allora questo libro potrà aiutarti.

“Devi trovare quel posto dentro di te dove niente è impossibile.”

Deepak Chopra

Scarica ora il mio Ebook!

Best Seller su Amazon

Email: info@camillapallottino.it
Seguimi sui miei social se vuoi restare aggiornato su tutte le mie iniziative.

Inviando questo modulo si accetta la nostra Policy Privacy.

Grazie! ti contatterò a breve