Perché il Blog

Posted on

In questo post proverò a rispondere a tutti coloro che mi hanno domandato il motivo di questo mio nuovo progetto.

Ognuno di noi ha qualche sogno nel cassetto e uno dei miei sogni era quello di scrivere un libro. Quando ero bambina scrivevo in un quaderno i tratti più significativi di ogni libro letto e l’idea era di raccoglierli, un giorno, in un unico libro che raccontasse la mia vita e la mia crescita personale, anche grazie a quelle pagine.
I libri mi hanno tenuto molta compagnia, hanno rappresentato un’evasione da una realtà scomoda, mi hanno fatto sognare e idealizzare, mi hanno commossa e mi hanno fatto riflettere. Ognuno di loro ha piantato un qualcosa di importante dentro di me, alcuni sono persi nei meandri della mia memoria, altri non potrò mai dimenticarli.

Cosa c’entra tutto questo con il blog?
Non ho ancora abbandonato il sogno del vecchio e caro libro ma il blog mi sembra un’idea ancora più stimolante. Il blog è un insieme di pagine, parole, idee, messaggi, esperienze, sentimenti e foto, è uno strumento meraviglioso di condivisione di tutto questo.

Nel Blog parlerò di Bellezza e Benessere, interiore ed esteriore, cercando di dare uno sguardo più ampio all’estetica, integrandola con la salute, lo stile di vita, l’alimentazione, la psicologia e la spiritualità.

Vorrei trasmettervi l’energia dei miei pensieri e vorrei poterla mescolare alla vostra in uno scambio dove sono accettate le critiche costruttive e suggerimenti, oltre che le approvazioni.

7 Comments

  1. Susanna says:

    Brava Camilla! Mi sei stata molto utile!

    1. camillap says:

      <3

  2. Silvia says:

    Brava Cami, aspetto con piacere tutti i tuoi consigli

    1. camillap says:

      grazie davvero 🙂

  3. Rita Maria says:

    Ma che bella idea, brava Camilla! Un po’ tardi per approfittare….ma ti seguirò. Bacio

    1. camillap says:

      Grazie Rita Maria 🙂

  4. Eleonora Inguaggiato says:

    Bravissima! Questo è il futuro! Ti seguirò con vera passione!

Leave a comment

Your email address will not be published.